Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ingranaggio avviamento PX200

Potenza Reputazione
    0

Ingranaggio avviamento PX200

Ciao ragazzi,
    sono appena arrivato e ho già bisogno del vostro aiuto...come già accennavo nella mia presentazione il mio px ha bisogno di qualche lavoretto...vorrei tirare giù il motore e fare una revisione totale oltre alla riverniciatura, ma per questo aspetterò l'inverno ora voglio fare il necessario per gironzolarci questa estate Dopo qualche giro di prova la frizione stacca bene, le marce entrano in modo corretto e senza difficoltà, il motore sembra girare in modo perfetto...l'unico problema ce l'ho con l'accensione: il pedale sembra scivolare, andare a vuoto e da quello che ho letto sul forum dovrebbe essere l'ingranaggio consumato. Ecco vorrei sapere da voi qual è il metodo più veloce e più semplice per cambiarlo, devo tirare giù il motore??Per il resto vorrei sostituire ammortizzatori, olio, freni e magari i cavi...si accettano consigli suggerimenti e quant'altroGRAZIE

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ingranaggio avviamento PX200

se scappa giù di botto il pedale, è l'ingranaggio coi denti frontali alla frutta, se invece scivola giù piu' pastosa, è la frizione, ma sinceramente sui motori large non ho mai notato questo fenomeno
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Potenza Reputazione
    0

Non scivola giù di botto...ma dà l'impressione di qualcosa di spanato non so se rendo l'idea...però a volte aggancia...e se fosse la frizione con la prima innestata la vespa non dovrebbe camminare ugualmente??invece nulla.

Potenza Reputazione
    0

Allora ragazzi..nessuno mi da una mano??
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •