allora:

io avrei preferito che a vincere il mondiale fosse stato Massa, molto più simpatico e Latino del compagno di squadra

ma non posso non ammettere che Raikkonen è forte, non a livello di Schumi (altro antipaticone) ma cmq forte

quindi alla fine l'importante è che abbia vinto la FERRARI, con buona pace di tutti

certo rimarrà il campionato dei veleni, corso da metà stagione in avanti tra mille polemiche, accuse, liti e sguardi bassi

e poi ricordiamo il verdetto assurdo!! si tolgono i punti alla scuderia, ma non ai piloti che hanno guidato le auto di quella scuderia!!! ASSURDO!!!

a me è venuto un dubbio, mi pare molto strano che ad Hamilton si sia "guastato" il cambio e poi improvvisamente si sia rimesso a funzionare, certo non è impossibile, ma molto improbabile .... fosse-che-fosse un sistema per dare "giustizia"???

mha!!! se anche così fosse non lo sapremo mai

resteranno solo parole e RAIKKONEN ALLA GUIDA DI UNA ROSSA DI MARANELLO (ITALIA) CAMPIONE DEL MONDO

cmq: con questo risultato la giustizia "morale" è a posto, ma quella legale secondo me no!!!