da fredda, con aria tirata, deve restare accelerata
se ora, da fredda, con l'aria tirata ti si imbroda, hai la carburazione del circuito del minimo regolata male.
devi AVVITARE la vite a fianco del tuo shb
per carburare il minimo devi
AVVITARE la vite con la molla posta sul bilanciere dellla ghigliottina, in maniera che la vespa sia leggermente accelerata
agire sulla vite laterale, in maniera che a quel regime di rotazione la vespa sia stabile - tieni conto che
se accelera ulteriormente -> sei magro -> sviti la vite a fianco
se si imbroda -> sei grasso -> avviti la vite a fianco.
quando è regolare, riporta il minimo al suo giusto livello
IMPORTANTE: questa operazione devi farla A MOTORE BEN CALDO.
Dopo quando torno a casa a motore bello caldo provo come consigliato,
alzo il minimo e gioco di vite laterale, per poi riabbassarlo.
Dopo una settimana di tentativi, mi sembrava perfetta di carburazione, ma a ancora non lo è , vi faccio sapere.