Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio : motore 125 originale ho 130 zirri girato ?!?!?!?

VRista Junior L'avatar di Michael 95
    Potenza Reputazione
    14

Dubbio : motore 125 originale ho 130 zirri girato ?!?!?!?

salve a tutti a breve faro 16 anni e lasciero la mia 50 special rossa in garage e usero purtroppo una moto aprilia rs 125 ma questo non centra nulla sull mio dubbio... usero l' et3 alla domenica per fare dei raduni il problema e che io e mio papa siamo indecisi se lasciarci sotto il 130 girato zirri oppure metterci sotto il blocco originale ... ovviamente con il blocco originale non andra molto ma avro pochi problemi invece con lo zirri avro molti problemi ( qualche mese fa mio padre lo usava tutti i giorni e ogni settimana gli succedeva qualcosa )

ps: scusate se o scritto male ma ho la tastiera che va a tratti

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Dubbio : motore 125 originale ho 130 zirri girato ?!?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Michael 95 Visualizza Messaggio
    salve a tutti a breve faro 16 anni e lasciero la mia 50 special rossa in garage e usero purtroppo una moto aprilia rs 125 ma questo non centra nulla sull mio dubbio... usero l' et3 alla domenica per fare dei raduni il problema e che io e mio papa siamo indecisi se lasciarci sotto il 130 girato zirri oppure metterci sotto il blocco originale ... ovviamente con il blocco originale non andra molto ma avro pochi problemi invece con lo zirri avro molti problemi ( qualche mese fa mio padre lo usava tutti i giorni e ogni settimana gli succedeva qualcosa )

ps: scusate se o scritto male ma ho la tastiera che va a tratti
    se non vuoi aver problemi per i prossimi 20 anni, rimetti sotto il motore originale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •