Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dove trovare questo portapacchi??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di nicotronico
    Localitā
    Rimini/Siracusa
    Etā
    53
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Dove trovare questo portapacchi??

Ciao Morgana ,mi spiace per l'inconveniente dell'acquisto spero almeno che non hai perso i soldi,per quello che riguarda il portapacchi č uguale al mio ma devo dirti che non č cosi comodo/pratico ,i due traversi laterali che vanno fissati sotto i bulloni della sella sbattono sulla parte inferiore delle cosce e danno fastidio e anche per il passeggero non sono cosi comodi ,si fā molta fatica a sfilare i cofani motore e ruota di scorta e problema peggiore il lamierino che vā fissato al perno di chiusura della sella con il peso e le vibrazioni si spacca in poco tempo .Io il mio l' ho modificato in modo che si fissa anche alle viti targa e alle viti del serbatoio posteriori unendo i due longheroni con una piastra unica e in questo modo si che puoi caricarci di tutto senza problemi,per cui ti consiglio di prenderne uno giā costruito in tale modo

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Localitā
    Milano
    Etā
    51
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Dove trovare questo portapacchi??

GRAZIE
    No i soldi me li ridanno, ma ho detto di aspettare, spero che arrivi.
    Avevo giā quel portapacchi che si fissa alla targa, ma col tempo ecc ecc ha allargato i buchi, e rovinato.
    Infatti appena comprata la vespa l'ho tolto.
    Credevo che fosse un pō meglio questo modello, cmq mi serve per 300/400 km e non dovrei caricarlo molto, solo una borsa, o semmai il bauletto per i caschi, poca roba, e poi son solo in Vespa.
    In teoria quando uso la vespa in cittā, lo dovrei aver staccato, č solo per viaggeetti sporadici e brevi

GRAZIE delle info nicotronico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •