da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa č invidiato da molti perché č un mezzo stupendo
da me se ti vedono in vespa ti guardano e dico che bella moto, avere una vespa č invidiato da molti perché č un mezzo stupendo
saranno strani solo qua da me allora...poi uno non č che gli da tanto peso...ma molte volte ti fanno sentira di m***a...
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Da noi se hai la Vespa sei un figo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
quā da me liguria č una specie di moda degli appassionati...
io sn un ragazzo di 19 anni e tutti l'ammirano la mia
ok m avete convinto cambio abitazione
...comunque scherzi a parte era solo un piccolo sfogo....ma resta comunque una soddisfazione ora avere 4 vespe in casa...e il pomeriggio quando stacco da lavoro vedere persone che conosco bloccate nel traffco in auto col finestrino giu e sventolarsi con un foglio di carta ed io che le sorpasso col mio px e con il vento in faccia aaaah...che soddisfazione!
![]()
Vespa č sempre la vespa uno scooter originale !
Solo nel mio cortile ce ne sono una decina!!! Non puoi stare affacciato alla finestra per 5 minuti senza vederne passare una!!!! Anche i vigili urbani girano col PX qui a Catania!!!!
Ad ogni semaforo verde ne parte uno sciame!!!
In provincia di Ragusa č giā diverso... la vespa č meno diffusa in favore di fastidiosissimi e smarmittatissimi scooter di plastica... che peccato!
Hai provato col sesso???
Ti passano tutte le fobėe............![]()
![]()
Leggendo tutta la discussione penso proprio o che hai una vespa bruttissima o bellissima e i tuoi amici sono troppo invidiosi.. Io, la mia, non lo dico per ventarmi ma tutte le volte che la prendo e mi fermo da qualche parte c'č qualcuno che mi chiede se gliela vendo. Questo accade anche agli amici col px.. Se dovesse essere come dici tu ti direi che ne sarei veramente felice, perchč vuol dire che questa benedetta moda Vespa sta scemando e quindi noi appasionati potremmo comprare le nostre vespe d'epoca a prezzi onesti e non ci farebbe tante menate per assicurarli..
Purtroppo questo non accadrā...![]()
La vita senza una Vespa č come una miscela al 5% ............. solo tanto fumo.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
STRAQUOTO, l'estate scorsa la mia vespa era pari a uno scatafascio, eppure la gente me la guardava compiaciuta e mi faceva i complimenti per il mezzo che ho, figuriamoci ora che il restauro č quasi finito...l'invidia č una brutta bestia ricordalo, nn preoccuparti di quello che pensano o dicono gli altri, fidati, non capiscono nulla!
a me invece capita che ogni volta che la parcheggio dove ci sono delle persone, nonostante alla fine č solo un px e non per esempio una faro basso, c'č sempre qualcuno che mi chiede se la vendo...
A chi invece me la disprezza perchč magari ha una moto moderna gli rispondo sempre allo stesso modo:
"Questa moto ha 26 anni e mi porta ovunque, tu tra 26 anni manco ti ricorderai di averna avuta una...."
che poi alla fine č vero.....