Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto Vespa Pk 50 Xl, immatricolazione

Acquisto Vespa Pk 50 Xl, immatricolazione

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, apro questo topic per avere qualche consiglio. Ho comprato questa vespa da un ragazzo, è priva di libretto e targhe, non fidandomi mi sono fatto fare un foglio con scritto che la moto è di lecita provenienza. Ora vi chiedo, per riavere il libretto devo andare dai carabinieri a farmi fare la denuncia di smarrimento e in motorizzazione a fare il collaudo giusto?

La vespa ha il paraurti anteriore gibollato, due plastiche delle frecce sono tagliate e mancanti di un pezzo nell'angolino e la plastica del vetro dietro è rotta. Per il resto il motore va benissimo, le gomme sono nuove e la moto frena, ha qualche ammaccatura qua e là sulla carrozzeria ma poco conto.
    Riesco ugualmente a passare il collaudo o devo rimetterla a nuovo per forza?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Acquisto Vespa Pk 50 Xl, immatricolazione

Citazione Originariamente Scritto da sox18 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, apro questo topic per avere qualche consiglio. Ho comprato questa vespa da un ragazzo, è priva di libretto e targhe, non fidandomi mi sono fatto fare un foglio con scritto che la moto è di lecita provenienza. Ora vi chiedo, per riavere il libretto devo andare dai carabinieri a farmi fare la denuncia di smarrimento e in motorizzazione a fare il collaudo giusto?

La vespa ha il paraurti anteriore gibollato, due plastiche delle frecce sono tagliate e mancanti di un pezzo nell'angolino e la plastica del vetro dietro è rotta. Per il resto il motore va benissimo, le gomme sono nuove e la moto frena, ha qualche ammaccatura qua e là sulla carrozzeria ma poco conto.
    Riesco ugualmente a passare il collaudo o devo rimetterla a nuovo per forza?
    Per la parte burocratica, vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Per il collaudo, la vespa non deve avere segni di ruggine e devi sostituire le plastiche delle luci rotte.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •