dura dirla così
se vuoi far un investimento, compra dall'80 al 90, di 2 in 2
quindi
82-84-86-88-90
i getti servono sempre se fai un po' di officina
ah, ovviamente quelli del massimo, quindi passo grosso!!! (è il getto che monti nella vite chiave 14 che regge la vaschetta)
comunque sisi passo grosso lo so ne ho un bel pò già di getti ma tutti dal 93 in su....grazie mille ti farò sapere come va, comunque come prima prova metto l'88 no?
non ci credo, oggi sfortunatamente o megliio fortunatamente, dato che mi ha fatto trovare un un problema, mi si è rotto il filo dell'acceleratore. Nel cambiarlo tirando giù ghigliottina ecc ho notato che lo spillo a metà ha un segno un solchetto diciamo ( dovuto senza dubbio a proprietario precedente).mannaggia!!! son convinto che potrà essere sicuramente quello a causarmi vari problemi di carburazione....
prima di comprarmi i getti inizio a cmabiare quello sperando sia lui la causa!! che dite ragazzi? che nervoso se è quello...
comunque lo spillo è un d22 quando vado a comprarlo prendo sempre un d22?
già, secondo me è quello a darmi problemi no?
in pratica durante tutto l'arco di apertura fino a regime max va benone forse tutto accelerato sembra non salga di giri ancora del tutto bene....provo un 85?