Citazione Originariamente Scritto da rokito Visualizza Messaggio
Bella regą mi sto preparando per prendere sto quattrinazzo e montarlo sul mio px..... ho bisogno di alcuni consigli prima dell'acquisto, soprattutto da chi ha avuto modo di trattare con questo tipo di cilindri.
Ho deciso di prendere quello aspirato al cilindro (M1XL) e non quello al carter (M1X) poichč sembra avere pił coppia.
Come marmitta la M3PX, ovvero la sua dedicata.
Carburatore VHSH 30 Dell'Orto.
Rapporti quelli che monto attualmente sul polini ovvero 22/65.
Parastrappi rinforzato a molle gialle di DRT.
Albero a spalle piene Mazzucchelli.
Frizione con campana ricavata dal pieno, molle rinforzate e dischi in carbonio.
Se ci scappano anche gli ammo Malossi per ZIP adattati
Freno a disco??? Pensavo Grimeca ma su 2per100 ho visto diversi kit, quale devo scegliere???

e bo per ora mi sembra gią abbastanza, datemi un vostro parere che procedo con le ordinazioni..... Bella

Se vuoi un consiglio lasvcia perdere i dischi in carbonio, a me questi si sono bruciati dopo una settimana di bestemmie xke' fin dal montaggio non hanno mai funzionato bene.

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni complete e ricambi - FRIZIONE 4 DISCHI IN CARBONIO COMPLETA DI 7 MOLLE VESPA PX 200 - RALLY - SS180 - GS160