Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Se il motore è pompato, la 8 molle originale o con anello di rinforzo dura una settimana, poi non stacca più.
La 7 molle o si apre o slitta, altrimenti rinforzata è dura da manovrare e fa lavorare tantissimo il cuscinetto lato frizione.
Ho risolto mettendo assieme una 8 molle, cestello mmw, 5 dischi, cuscinetto reggispinta modificato ... e finalmente ho finito di impazzire con la frizione.
Salvocrivello, perchè dici che i cestelli ricavati da pieno si frantumano con i giri?
Mi metti l'ansia!!!

Gg
dico questo perchè su un altro forum ho letto e visto le foto di una campana drt frantumata in mille pezzi....il post diceva che al quel tizio la campana gli si è frantumata con la vespa in cavalletto mentre dava due sgasate in folle per riscaldare il motore...si lamentava il fatto che su queste campane non sono stati fatti dei test o delle prove adeguate e che eravamo proprio noi consumatori ad essere i "collaudatori" nonostante l'abbiamo pagate 130 euri....un altro nello stesso post faceva vedere come la sua dopo 2/3000 km era tutta crepata....
in molti sono passati alla originale con anello sopo quel post ed adesso l'altra la usano come posacenere!
quindi ragazzi occhio....perchè se accade una cosa di queste in autostrada son dolori grossi...