... eiiiiiiiiiiiiiii![]()
... eiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma hai provato a revisionare un po' le solite cose? pulire carburatore, sistemare le puntine (è a puntine la vespa??) ecc ecc.
dire ch ela frizione è dura perchè non ti entra la seconda non ha senso, la leva può essere dura, ma se non attacca possono essere mille le cause. prova a tirare un po' il registro della frizione e nel caso non sunzionasse, prova a regolare i cavi delle marce.
se vai a scatti poi, è sicuramente scarburata, da li neccessiti quindi di una pulizia del carburo e una ricarburata veloce..
Eccomi..
È passato un pò di tempo, adesso alla vespa è cambiato qualcosa, ho montato cioè un 170 polini, carburatore piasco 24, filtro aria polini, frizione del px 200. Ero sicuro che i problemi derivassero dal carburatore cioè difficoltà ad accendere la vespa, appena accesa il motore è irregolare e tende a spegnerei dopo poco.. Ed invece si sono ripresentati...!
La colorazione della candela è ok.
Guardando qua e la nel forum, per un problema simile un utente parlava dell' impianto magnetico...
Cosa ne pensate???
Hai fatto controllare lo stato delle puntine (se è a puntine..)?
![]()
Potrebbe essere un problema di statore hai provato a cambiarlo?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Ragazzi tutto apposto.. Ho pensato il problema fosse elettrico, allora son corso a comprare una nuova bobina e finalmente la vespa si accende quando deve e non presenta più quei fastidiosi problemi!
Comunque la vespa è a puntine, più in la mi sa che dovrò cambiare marmitta( adesso ho quella "stile abarth", e magari mettere le marce piú lunghe!
Saluti!