la partenza è molto buona...e le idee che ti passiamo potrebbero essere per te spunto di riflessione ed eventualmente modifica.
Valido il discorso della sporgenza, magari cerca info e accertatene.
Valido il discorso dello sbalzo, ma questo sta a te evitare di caricarlo in peso, infatti il maggior spazio che hai potrebbe essere sfruttato per ingombri voluminosi, ma poco pesanti. Allo stesso tempo, in modo da diminuire l'efetto sbilanciato, bilancerei semmai un po sull'anteriore, ma non troppo ovviamente.
Valido il suggerimento di far in modo che le luci siano ben visibili. La vespa è bassa, così come il suo fanale posteriore. Allungare il portapacchi ne abbasserebbe la visuale ai veicoli più alti che ti seguono e che ti stanno troppo vicini.
Parere personale. per un maggior soostegno io trasferirei le 2 lunghe staffe che sorreggono lo sbalzo, ai due fori inferiori della targa. Però, domanda....sotto quello che sembrerebbe essere del nastro adesivo, ci sono saldature, o cos'altro? e le due staffe che sorreggono lo sbalzo, nel punto più scuro, sono saldate alla "prolunga"?
N.
bellissimo! vorrei farlo anche io un campeggio del genere con la Vespa, ma poi su strada cosi carica come si comporta?![]()