Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Manopola del gas rotta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Manopola del gas rotta?

Grazie mille ma lo spray non funziona... c'e' una molla da qualche parte?avete qualche immagine del carburatore smontato?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Vespa23 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ma lo spray non funziona... c'e' una molla da qualche parte?avete qualche immagine del carburatore smontato?
    L'unica molla è nel carburatore, fra la ghigliottina ed il coperchio della gigliottina. potresti anche avere il tubo della manopola gas storta.

Immagini di carburatori ne trovi, basta cercarle.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Vespa23 Visualizza Messaggio
    quando ho di questi problemi la prima cosa che faccio e mollare un pò le viti del carburatore, naturlamente se ci ho messo mani ultimamente

se la manopola continua a rimanere bloccata apro il manubrio e comincio a studiare la situazione, mettendo grasso spray, come dice alex

se il problema permane stacco il "cerchio" in teflon a cui è attaccato il cavo e cerco di capire se il problema è nel cavo o nel tubo

potrebbe anche essere quella cintura che sta intorno al tubo che si è stortata per una caduta o nel tempo e si va ad incastrare nel manubrio

studia e facci sapere
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •