ciao a tutti ieri finalmente sono arrivati per la 3 volta, ma anche in questo caso sbagliati i ricambi per la moto di fabris, che in questo periodo potrebbe partecipare alle olimpiadi della sfiga e vincerle.
dopo il primo gruppo termico difettoso, il pistone si è sbriciolato in pochi giri di motore, ne ordina uno nuovo, e arriva un vecchio 2 travasi con cilindro arrugginito e macchiato di vernice
dopo lunga telefonata col venditoree varie contumelie verbali, riesce ad avere il gruppo giusto, solo che appena aperta la scatola trovo un cilindro 2 travasi e pistone con 3. scoraggiato fabris va da un meccanico che gli assicura che non causa nessun problema e di montare su tutto. in effetti ieri ho proceduto a montarlo e oggi ci ho fatto un po' di strada. direi che il mezzo va bene, devo finire di carburarlo ma all'avvio non mi piace troppo. direi che a freddo tende a battere in testa....... qualcuno ha qualche dritta?????? secondo voi il meccanico ha detto il vero oppure si pregusta che a breve si abbia bisogno di lui????
![]()