Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
Ciao,per pulire io utilizzo solo benza e poi soffio con compressore,i vari getti dopo che li ho lasciati a mollo per un pò passo nei fori un flilino di metallo (lo prendo sfilando un filo di freno, acceleratore ecc) per essere sicuro che sia pulito anche dentro e infine soffio bene ,parti da sostituire soltanto lo spillo ,verifica che il galleggiante non sia forato altrimenti cambialo .Per la carburazione del massimo sè la vespa è andata bene dovrebbe essere ok magari fai il test della candela dopo che hai rimontato tutto,per il minimo chiudi tutta la vite (laterale)e poi apri di due giri e mezzo per iniziare dopo ti regoli di conseguenza ,il regime di minimo invece lo regoli con la vite sul bilanciere che comanda la ghigliottina.Buona fortuna

PS:Sorry non ho foto al momento
Grazie!!! Sei stato molto utile lo stesso! Penso di aver individuato tutte le componenti da te citate tranne i getti e lo spillo, ma è normale visto che non ho ancora smontato!!!

Non ci sono guarnizioni da sostituire una volta che smonto e rimonto? E lo spillo va sostituito in ogni caso o c'è un modo per verificarne l'efficienza?