Allora.. brave riepilogo..
Ho smontato tutto, ho dovuto togliere anche il serbatorio per sganciare il carburatore!!! Alla fine ce l'ho fatta, ho aperto, ho smontato i getti e li ho sciacquati in benzina pura e soffiati, ho cambiato spillo e galleggiante, ho pulito il filtro della benzina, ho smontato anche la ghigliottina, ho richiuso tutto!!!
Al rimontaggio, tutto senza grossi intoppi, tranne per il fatto di aver aperto il rubinetto della benzina con il tubo ancora staccato dal carburatore!
Arriva il momento Clou! Tutto pronto, chiave inserita e ruotata in posizione, parte a mezzo colpo di pedivella!!!!
Già contento e gasato inizio un po' a tirarmela col mio amico che mi ha dato una mano!
E qui iniziano i problemi!!! Tiene bene il minimo da fredda, decido di seguire la guida per la carburazione del max.. parto da 1 giro e 1/2 e con la manopola a 1/4 inizio a svitare... ma non si ingolfa mai!
Decido di farmi un giro! Tutto apparentemente bene, ma quando mi fermo abbastanza soddisfatto... muore e si spegne!!
Provo a rimettere in moto ma mi fa faticare un bel po' (5 o 6 pedivellate!)
Poi riparte e si rispegne...
Quando finalmente si decide a partire provo a tenerla un po' su di giri a folle, ma al rilascio, a parte le terribili vibrazioni dall'anteriore (da dove cazzalora vengono??? Sembra tutto ben fissato!!!) ci mette almeno una ventina di secondi per tornare al minimo...
In buona sostanza non ci ho capito nulla!!![]()