Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Dinamometrica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Dinamometrica

Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Io credo che essendo che non guidiamo una Ferrari vada piu che bene, tanto che io ho fatto una prova comparativa tra una chiave beta (dell'officina dove lavoro) e quella che un po di tempo fa vendevano al Lidl e ti posso assicurare che non c'era differenza apprezzabile. Non posso dirti se si starano, ma comunque non credere che la tanto millantata garanzia a vita di Beta e Usag sia gratuita. Quando spediamo le chiavi a ritarare il servizio lo paghiamo. Ciaoooo

No, dai non mi far sentire queste cose.... le kiavi beta paragonate a quelle della lidle.... La differenza è abissale, le chiavi vanno prese buone e basta, con le chiavi economiche fai solo danni.... (rovini bulloni a tutto spiano ecc. ecc.) meglio poche chiavi ma buone che una cassetta di attrezzi di scarsa qualità.
    Una chiave beta o usag la ricompri solo se te la perdi; non esite che si rovinino utilizzandole.

VRista L'avatar di betana
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Dinamometrica

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    No, dai non mi far sentire queste cose.... le kiavi beta paragonate a quelle della lidle.... La differenza è abissale, le chiavi vanno prese buone e basta, con le chiavi economiche fai solo danni.... (rovini bulloni a tutto spiano ecc. ecc.) meglio poche chiavi ma buone che una cassetta di attrezzi di scarsa qualità.
    Una chiave beta o usag la ricompri solo se te la perdi; non esite che si rovinino utilizzandole.
    Se tu la usi solo per stringere qualche bullone su una vespa non puoi sapere se c'è differenza tra una e l'altra. Nella ditta dove lavoro ci sono usag e beta come attrezzi e ti assicuro che su alcune cose non c'è differenza. tra queste ci sono le chiavi dinamometriche. Le persone che lavorano dove lavoro io le usano ore e ore, non per serrare 10 bulloni a vespa. Poi potete crederci o no, se preferite spendere 10 volte tanto fatelo pure, ma magari dove proprio sono buttati meglio risparmiare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •