Originariamente Scritto da
MrOizo
...volevo far notare che mi sembra una buona mossa da parte del distributore italiano, proporre questa estensione
LML Italia ; è inutile nascondersi dietro un dito, molti potenziali acquirenti sono spaventati dalla possibilità di rimanere a piedi lontani da casa e dagli alti costi da affrontare per il ripristino del veicolo: ora, mi pare che l'importatore con questa garanzia si è preso un bell'impegno: per una cifra contenuta si può estendere la garanzia fino a tre anni e aggiungendo altre 30 euro , mi pare, inoltre ci si può assicurare il recupero del veicolo entro 30 km dall'officina; mi pare un impegno non da poco....e una dimostrazione che il distributore crede nel prodotto...sapete, non ci vuole molto a rovinarsi con una garanzia di questo genere se il veicolo ha una difettosità sopra la media..... mi sembra una bella scommessa... se non altro, non possiamo dire che il distributore non creda alla bontà del prodotto....

Attendiamo di provare sta benedetta 200 con le prestazioni del 180 rally, va, e poi decideremo....certo che nel frattempo se Piaggio si svegliasse,(apro un altro post, mi sono arrivati "rumours" all'orecchio...) non sarebbe male.......