Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Ne ho parlato giusto perchè li ho sverniciati con una "semplice LML"... se vedevi le loro faccie...

Sull'aumento di cilindrata non ho novità in merito. So che i macchinari li comprati tutti completamente nuovi, da quelli per i lamierati a quelli di carter e altri elementi. Appena posso mi informo e sento in modo più preciso che tipologia di macchinari hanno voluto, o meglio con che scopo (se quindi anche per carter con cilindri maggiori). Sentirò anche l'altra fonte, uno dei progettisti del nuovo PX...

La Special? La vedo moooolto difficile.
Più probabile la PK 50/125 da parte della LML... ma la base sarebbe comunque le V e HP...
...che non a tutti piace:

Ora che mi sto abituando al manubrio e alla strumentazione stile Arcobaleno, devo dire che il manubrio della PKina appare goffo...
A me le PK piacciono ma credo che i naselli stile N HP V e varie siano obrobriosi,inguardabili,osceni,brutti..... la PK S però,era davvero bellina,piccola pecca lo sportellino della batteria ma non si può avere tutto
LML credo che una small la sforni,magari 4T....Su Piaggio un 180 non credo,è una cilindrata strana....e alla fine venderebbe di più un 200....anche se tranne i Vespisti duri e puri non sò quanti spenderebbero di più per un mezzo si più prestante ma con i medesimi vantaggio del 150(cioè autostrade e strade con limiti di cilindrata)
Credo che semplicemente non faranno niente,un paio di anni così poi svilupperanno un 4T,e dipenderà tutto dalla mole di vendita che farà il PX,prodotto atipico economicamente parlando,30 anni di vita per un prodotto sono davvero tanti.