Appunto! Che stai a provà quelle del concessionario? Quelle sono nove, spompate perchè ancora legate!
Vedremo... parliamo sempre di una Star 125 4T catalizzata vs PX 177 DR... bellino lui![]()
E comunque il profumo di miscela quasi ogni mese o due lo annuso... miscela al 5% del tagliaerba... vibrazioni a tutto foo!
Eh, appunto... vieni su Dario!
Già... appena posso vedrò di sentire il profumo di un GT 50 del '73!
Purtroppo...
Bene o male è un'azienda che si basa sul rendimento economico finale.
La LML ha fatto il 200 perchè, bene o male, sta cambiando le tipologie di carter, unificandoli... ovvero entrambi i filtri a destra, ecc...
Credo che la Piaggio per rifare il 200 dovrebbe avere un solo tipo di carter, con cui farci 125-150-200. Cosa al momento, impossibile... quindi al massimo 181cc.
Ciao, Lore
Ritornando in topic, chi è dentro piaggio mi ha confermato che le famose scritte sulla fiancata 175 di un anno fa fotografate dalle varie riviste che ipotizzavano una possibile nuova cilindrata non c'entrano nulla e sul banco girano i classici Px 2t di 125-150...quindi se questa notizia dell'iniezione e cilindrata maggiorata è vera non credo che sia a breve termine in quanto per strada non si vede nemmeno l'ombra di una Px test...sul reparto sperimentale invece è tutto top-secret.
A questo punto secondo me la Piaggio fino a gennaio 2015 venderà la classica Px 2t euro3 125-150 e nel frattempo, se la LML avrà i risultati di vendite con la star 200cc, piaggio investirà in un possibile nuovo Px, magari 4t o 2t iniezione con cilindrata maggiorata...
...ok, ma allora che senso ha fare girare al banco i 125-150?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Per le prove a fatica, e garantire un'affidabilità "piaggistica".
Del resto nel campo degli elettrodonestici la tedesca Miele s'è fatta un nome proprio per questo: se Piaggio riprendesse in mano questo parametro a pieno titolo, si garantirebbe una fetta sicura di mercato.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Scusa per la gaf!!!
I veicoli sono al reparto prove su strada non al banco!!!
e allora, ripeto: che senso ha, a maggior ragione, fare collaudi su strada di un veicolo che è già in vendita, identico, se non si devono "testare" delle modifiche?Le prove a fatica si fanno prima di mettere in vendita un prodotto, per apportare eventuali migliorie, mai in corso d'opera......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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