ahhhh come vespooooooo
Una media di quasi 13000€ a pezzo...non male dai, per me è un affare...
..
manco per la metà varrebbe la pena credo
![]()
bhe.. con dei prezzi di mercato non si è molto lontani.. trovare vespe di 70 anni fa con documenti vivi e targhe originali non è semplice.certo che, ad esempio, 10 anni fa, 15 anni fa, con 10000 euro te le portavi a casa tutte.
fermi tutti!
è un ottimo prezzo!!
le compro tutte subito!!!!
vado subito a pagargliele...
a parte gli scherzi. pensa davvero di trovare il pazzo che gli da tutti quei soldi???![]()
![]()
![]()
![]()
io penso che qualcuno c'è che possa comprare!!!
Peccato... Io uso solo banconote da 100.000... Non mi va di averne 10000 di resto...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
"Vendo solo in blocco, astenersi curiosi e perditempo."
Umhh!!!!! Vediamo!!! Se vendo la casa di mia madre poi mi rimane anche un modesto gruzzoletto di soldi!!! OK!!! Ora chiamo e le prenoto!!!!....................................... .................................................. .....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Non sarebbe il primo astigiano che vende tutto, il fatto grave è che c'è qualche danaroso che certe cose le compra senza trattare![]()
già, come non darti retta.
Ma, se pensi che per "alcuni eletti" .... 90.000
rappresentano l'assegno mensile di pensione
(notizia riportata giorni fa dai giornali)
allora non è così strano ....
Lo scandalo sono le pensioni ridotte all'osso dei molti che non raggiungono i 500.... sic!!!
annuncio rimosso, magari ha trovato veramente
ragazzi non capisco tutto sto clamore.a prescindere dal valore o meno del'inserzione, ci sono collezioni d'auto vendute per decine se non centinaia di milioni di euro, i vestiti di Diana venduti per milioni di sterline e ora? vi sembra strano che una manciata di vespe rare e d'epoca con documenti storici e vivi vengano vendute per 90000 euro..quando magari qui per una bacchetta senza documenti e da restaurare c'è gente che ha tirato fuori diecimila euro.. ora, il prezzo sembra strano, ma francamente comprare oggi 5 vespe di quel tipo per rivenderle tra dieci anni da un guadagno molto piu alto che spendere 90000 euro per un appartamento e rivenderlo tra 10 anni.è speculazione probabilmente, ma funziona così.
parere mio, oramai il mercato è questo e non cambierà.
ah dimenticavo il dagherrotipo di billi the kid venduto per 2,3 milioni.. suvvia ragazzi..
pensavo che questo era fuori di testa,
Vespa GS 160 SS 180 150 SPRINT Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
ma a quanto pare è in buona compagnia
Una media di 3.333 eurosoldi a vespa è in linea con il mercato...![]()