Vespa anni 40/50 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
che ne dite???
Vespa anni 40/50 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
che ne dite???
prezzo irrisorio quindi ne vorra' di piu' sicuramente
PS : Irrisorio --> così piccolo rispetto alle necessità che sembra una presa in giro; ridicolo, inadeguato:
dico... che mi sembra uguale ad una che c'era tempo fà in vendita, e ce l'aveva un tipo delle mie zone... che la spacciava per bacchetta del 49 con la costola... probabile che qualcuno ci sia cascato e ora si vuole "disfare" del suo acquisto... tanto per la cronaca questa dovrebbe essere una delle prime Motovespa spagnole.
è la cosiddetta vespa struzzo per lo strano, rispetto alle semimoderne, sterzo con il faro che ha il collo leggermente lungo.
E' stata riverniciata con il pennello ma proprio per questo si potrebbe essersi mantenuta bene dalla ruggine.
Il prezzo mi sembra bassino.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ciao vespa979,
per capire e soprattutto per imparare, allora la vespa segnalata dall'amico tocco in vendita a pistoia che vespa è?
questa, dichiarata come struzzo, da cosa differisce da quella di pistoia?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
Per me è sicuramante una Motovespa 125 spagnola... come quella verde della foto che ho postato,
Come ho già scritto, la struzzo non ha il telaio con la costola di rinforzo, se guardi la foto di quella di PT noterai che il telaio è attraversato all'incirca dall'estremita della sella fino alla sede della targa da questo rinforzo.
IL fanale sembra uguale, ma quello delle spagnole e francesi è di diametro maggiore, quello della struzzo è 105mm.
Il rinforzo di cui parli è quello evidenziato dalle frecce?
...documdenti...
grazie vespa979,
ho imparato un'altra cosa, grandi VR e VRisti.
Semmai un domani dovesse capitare di acquistare una struzzo , (la vedo difficile dato il costo) saprei come riconoscerla.
Saluti