Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Elaborazione polini 208

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Elaborazione polini 208

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Impossibile che con un decimo prendi 10-12 gradi di di scarico.

Controlla meglio la misurazione, con 190 gradi di scarico forse tiri la terza ma la quarta te la scordi.

Confermo, 2 decimi corrispondono a circa 2 gradi per cui c'e qulcosa che non va nel rilievi......
    1000 giri di differenza a quella rapportatura sono circa 17,5 km ora c'è qualcosa che non va nei tuoi rilievi...
    Occhio all'autostrada, non scaldare il cilindro, ciao e buon raduno

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Elaborazione polini 208

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Confermo, 2 decimi corrispondono a circa 2 gradi per cui c'e qulcosa che non va nel rilievi......
    1000 giri di differenza a quella rapportatura sono circa 17,5 km ora c'è qualcosa che non va nei tuoi rilievi...
    Occhio all'autostrada, non scaldare il cilindro, ciao e buon raduno
    La prossima settimana riapro tutto e ricontrollo le misure, effettivamente c'e' qualcosa che non va...

Si certo che sto attento alla temperatura,anche perche' qui in Sicilia gia' il sole si fa sentire, sperando che le 153+5 euro di contachilometri funzionano bene...
    Grazie...

Potenza Reputazione
    0

Unhappy Riferimento: Elaborazione polini 208

SAlve scrivo qua per nn aprire un nuovo post inutile...
    Ho comprato un px 200, il motore è appena stato rifatto tutto ed è originale solo il cilindro è un 208 polini...durante il rodaggio ho scaldato 2 volte e dopo le scaldate sentivo che il motore quando era caldo a 60 all'ora in 4 aprivo e faceva un strano tintinnio cosi ho smontato il cilindro e ho notato che la testa era usa e la guarnizzione di testa era spostata(per questo faceva quel rumore?), i carter sono lavorati,la biella è a posto (quindi penso di nn avrer sbiellato) ..a me nn piace il tunning preferisco mantenerla originale ma dato che mi sono trovato in questa situazione sto cosi, ora chiedo a voi...che modifiche devo fare per avere più affidabilità dal polini lasciando tutto originale?(senza cambiare cilindro)
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •