Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
volevo esserci anch'io... peccato...

comunque, i tuoi figli hanno capito qual'è la vera musica???
Mmmm, hai toccato il punto dolente! Io spero proprio di si... il più piccolo di 10 anni ha apprezzato tantissimo, ma si sa, a quell'età i genitori sono ancora un esempio da seguire... con mia figlia di 16 anni invece il rapporto è molto più difficile, spesso mi accorgo che si sente in competizione con noi genitori e di conseguenza è sempre avara di complimenti... però il fatto che sia riuscita a staccarsi dal telefonino per tutta la durata del concerto è già un buon segno, anche se "ufficialmente" non si è ancora pronunciata...
Però un episodio mi lascia ben sperare: al mio fianco al concerto era seduta una ragazza intorno ai 30 anni insieme al suo fidanzato: aspettando l'inizio del concerto facciamo due chiacchiere e gli chiedo? Come avete scoperto i Pink Floyd? Vi piacciono tanto? Lei mi risponde: si, tantissimo, nel 1994 avevo 12 anni e mio padre mi portò a Roma a vedere uno degli ultimi concerti in cui c'erano tutti e quattro: da allora me ne sono innamorata ed ora sono io che porto ai concerti il mio fidanzato... quindi non disperiamo, forse c'è qualche speranza...