Le foto sono penose ma il colore è fedele..
che ne pensate?
è una ngk 6
sprint veloce con polidella e filtro bucato sui getti del max
Le foto sono penose ma il colore è fedele..
che ne pensate?
è una ngk 6
sprint veloce con polidella e filtro bucato sui getti del max
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
si dai lo so.. le foto sono piccole..
sto cellulare fa delle foto pessime!
ma il colore tutto sommato non è sfalsato!![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Sono un po magrino vero?
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
sei un po magro...poi ti consiglio di usare una 7 come gradazione
ingrasso un po allora?
incomincio con aumentare di un paio di punti il massimo.. :)
altri pareri sono ben accetti!
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Scusatemi.. questo colore di candela và bene?
a me paiono entrambe buone
@bart: metti almeno una 7, sennò una 8... la 6 è calda
per il t5 non so che candela vada, ma sicuramente più fredda di quella del px...
con ''cerca'' trovate di sicuro diverse discussioni e tabelle comparative sulle candele
carburatore si 20/20h e getti originali... è uma cosa 2 150 con motore originale..
Ma la vespa gira bene?
La hai verificata perché avevi qualche dubbio dovuto ad altri sintomi?
Perdi miscela dalla parte bassa della cuffia del volano?
Che candela monti?
Hai ancora (intatto) il filtro sotto sella?
Io faccio riferimento a questa scala : http://www.dansmc.com/spark_plugs/sp...s_catalog.html
Per me sei un pelo magro, ma se non hai nessun altro sintomo e la vespa scende di giri bene, la puoi tenere cosi, altrimenti devi cercarne il motivo....
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
si.. se decelleravo e riaccelleravo c 'erano dei vuoti.. adesso molto meno, ma non sono ancora riuscito a capire come si regola la vite miscela..