Le foto sono penose ma il colore è fedele..
che ne pensate?
è una ngk 6
sprint veloce con polidella e filtro bucato sui getti del max
Le foto sono penose ma il colore è fedele..
che ne pensate?
è una ngk 6
sprint veloce con polidella e filtro bucato sui getti del max
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
si dai lo so.. le foto sono piccole..
sto cellulare fa delle foto pessime!
ma il colore tutto sommato non è sfalsato!![]()
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Sono un po magrino vero?
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sei un po magro...poi ti consiglio di usare una 7 come gradazione
ingrasso un po allora?
incomincio con aumentare di un paio di punti il massimo.. :)
altri pareri sono ben accetti!
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E se invece di aumentare il getto max mettessi un filtro senza foro?
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il colore è buono, è solo troppo calda la candela!si vede che la carburazione è ricca, non sei magro , ma la combustione è molto calda. c'era un bel riquadro con tante foto di candele da qualche parte , da li si capiva il discorso che ti sto facendo, se lo trovo lo metto..
si ho capito che riquadro dici.. bho a me sembra strano che avendo messo la polidella, che è una marmitta un po più aperta (sulla base della padella piaggio), il meccanico mi abbia messo i getti del 100 (l'originale è il 102)
I buchi sul filtro li ho gia..
forse l'ideale sarebbe tornare al 102..
o un 103..?
la miscela è 100% sintetica della bardhal formula concentrata fatta al 2% può influire?
Cazzo ma a Milano uno che fa carburazioni senza fretta e come si deve ci sarà?
il mio meccanico sembra che basta che va allora non ci sono problemi..
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Make classic, not plastic!
secondo me è azzardata una 6, io metterei una 8, anche se IO, giro con la 9.
Che gruppo termico monti?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non era proprio questo il riquadro che dicevo, ma per me rientri nella categoria ''hight spped glazing''.. una candela nuova e piu fredda è necessaria. fai la prova con quella...una 7 o magari una 8 visto che è estate..
per sicurezza rimonta il 102.se tira un po' e vedi coem va..
![]()
Ok provo a mettere una ngk 7 e un getto del 102
col 100 è normale che ho meno potenza vero?
La vespa è tutta orignale..
era questo?
http://www.dansmc.com/Spark_Plugs/Sp...s_catalog.html
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esatto....però dipende sempre dal gruppo termico che ha sotto...se è per caso un polini siam fuori strada, se è original ci può stare...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
originale gabry, è la marmitta che è modificata :)
è la polidella
chi me l'ha fatta dice di mettere un 105..ma secondo me è troppo..
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mmmhh....metti il 105 se ce l'hai, e fai la prova, se è troppo cali a 102.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
il 105 cel'ho..dici che andrebbe bene?
ho questi getti
100 102 105
volevo provare un 104 o un 103..
col 105 quando la misi andava alla grande ma beveva troppo e dopo dei giorni mi trovai la candela bruciata..ma avevo anche dei problemi elettrici che ora ho risolto..
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metti il 102.. con solo la marmitta non so quanti giri in piu prende.. poi per cambiare c'è sempre tempo.. in genere se sei grasso hai difficoltà a tirare la quarta, una vespa va meglio quando gira magra, nei limiti chiaramente, di un paio di punti sotto, non di certo 6-7.
per grippare non grippi, tranquillo
p.s. vai pure di ngk 8, ora fa caldo, stinverno passi alla 7.. problemi che può darti nessuno, oltre al fatto che i primi 10 minuti la candela è fuori temperatura.. ma d'estate.. insomma...
a me sembra che da quando ho messo il 100 vada meno potente.. puo' essere?
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Io per carburare di solito "esagero" alla grassa,poi calo di un paio di punti ( questo sul polini,ma sull'originale siam più tranquilli).
Il 103 e il 104 non penso esistano...prova col 102 e vedi che colore è.
Io la candela uso normalmente una 9, anche di inverno, e il Polini la digerisce sempre bene, ovviamente un pò peggio d'inverno...mettii la 8 e vai tranquillo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
può essere, se gira magro il motore è più allegro, ma non c'entra...la carburazione deve essere giusta..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
provo e vi tengo aggiornati!
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sempre con la stessa configurazione (100), se smonto la candela senza avere tirato il motore,a freddo, mi risulta scurina.. è normale?
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grazie davide
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