QUOTO!! Io son sempre stato uno zoofilo dai primissimi anni (andavo forse in prima media.......che ricordi). Li ho ascoltati per anni tutti i giorni, poi da quando a fine 2010 se ne sono andati alcune delle principali menti, non l'ho più ascoltato, proprio per una questione di principio. Loro che avevano sempre sparlato di radio deejay (che francamente qualche volta ho ascoltato e fa veramente pena a confronto), se ne sono poi subito migrati dall'altra sponda.....mi spiace ma questa è totale mancanza di coerenza sia a livello personale sia a livello professionale.
Comunque spesso ripenso allo zoo e alle varie scenette, c'era veramente da star male dal ridere!!
in ogni caso negli ultimi 2-3 anni son passato totalmente all'ascolto di Radio Lombardia, musica da mattina a sera, e a parte i soliti radio giornali, c'è solo l'oroscopo e una trasmissione molto bella dalle 9 alle 10.....per il resto NIENTE PROGRAMMI DEL MENGA dove i conduttori stanno a raccontarsela tra di loro (cosa che non sopporto delle altre radio)