Ciao grazie per l'info, molto dettagliata, una domanda : regolatore di tensione e intermittenza ( lato sinistro) è la stessa cosa???
Premetto che il pk xl in questione era di un amico che me lo ha regalato ed era fermo da 10 anni...
Comunque ho controllato:
- devio frecce :tutti i fili (6 viola,rosso, marrone, verde celeste/bianco, nero, ) sono tutti attaccati alle saldature sulla piastrina del devio.
- lato dietro nasello : tutti i connettori (maschio/femmina) sono collegati.
- sotto la sella: connettore galleggiante (giallo e nero) sono collegati.
- centralina dietro la pedalina messa in moto: fili rosso verde bianco collegati.
- dietro fanale anteriore: filo nero,massa, fili marrone luci posizione anabbagliante collegati e le luci funzionano perfettamente.
-sotto il contachilometri: sostituite tutte e quattro le lampadine (quelle piccole a baionetta), però funziona solamente la spia verde delle luci accese, mentre spia della riserva, spia delle frecce e galleggiante no...
- intermittenza e limitatore di tensione (scatola verde) tutti i fastom collegati.
- le quattro lampadine delle frecce sostituite con delle nuove.
E purtroppo il problema rimane...
Mi è sorto un dubbio: dal momento che la vespa va in moto e le luci funzionano, significa che la centralina porta corrente all'impianto;
chiedo che fili portano corrente sia alle frecce che alle spie del contachilometri ( galleggiante benzina, frecce)???
Grazie per il tuo apporto, ciao