ciao a tutti....
dopo 30 anni ritorno in vespa!!! ora ho la vespasite.... è un male grave???
Vi descrivo una descrizione delle due ruote possedute
ho avuto il 50special poi con modifice ero arrivato al 125 primavera..venduto
non contento ho preso il vespone 125 e buttato per delusione.non camminava come il mio vespino.....passai al Cagiva 250sst che spettacolo e che velocità....poi Honda VR600 Turbo (malato eh?)...solo di prima marcia supera i 120km/h fatti in 2 secondi.. uno sfizio di moto che mi durò poco peerchè avevo superato ogni limite....
10 anni di 4 ruote (causa lavoro di rappresentanza) e poi a roma ho ripreso il 2 ruote...
ho preso la COSA 125...ero malato lo so....lho trasformata a 208 malossi...
si che camminava..... ma dopo due anni in 25.000Km l'ho consumata tutta.... ho presoil suzuki Burgman 400 e dopo un anno l'ho venduto per disperazione aveva i costi di gestione troppo elevati piu' di un ducati!!!!
ho preso l'hona silverwing 600 e ce l'ho tutt'ora.. CHE MOTO!! indistruttibile!!!
Ora ho un pk50 appena restaurato da finire il lavoro sul carburatore... 50 originale con 16.16 e marmitta a padellina della sito.... destinato a mio figlio...
non contento che andasse quel Pk a mio figlio (so che durerà poco) ho iniziato il restauro un'altro 50 special è in uno stato cadaverico...
ho tutta l'estate davanti.... ho in mente un lavoretto a regola d'arte....
trasformazione in 4 marce, albero corsa lunga e vedo che cosa trovo di resistente...vedo i DR che ancora regnano il mercato...un credo un 130..un semplice 19.19 e marmitta espansione tipo a siluro della sito...niente di che.... ma sarà una bomboniera....
Complimenti del sito pieno di notizie e notizioni....
unica cosa il mio avatar l'ho caricato ma nn si vede....o non lo vedo io ?