Un mio amico ha da poco preso un p150x senza frecce, il numero del telaio è a a 5 cifre, gli hanno detto che montava il crestino in alluminio.
è vero?
Un mio amico ha da poco preso un p150x senza frecce, il numero del telaio è a a 5 cifre, gli hanno detto che montava il crestino in alluminio.
è vero?
sì, le prime px sia con frecce che senza, avevano il crestino del parafango in alluminio, di identica forma di quelli susseguenti in plastica, ma in alluminio nero
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sergio non è più piccolo dei seguenti modelli di px?
Io l'ho rotto durante l'incidente, e ritrovarne uno è stato difficile, l'ho trovato per caso qui:
Cresta parafango Vespa PX (tutte),PE (tutte)
ma deve ancora arrivare....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
A me pare che la crestina sia stata cambiata con gli arcobaleno, il senzafrecce sono certo che ce l'avesse in alluminio anodizzato nero.
ehm.... ti ho messo il link...
Eihilà Mirko, quanto tempo!!!
Tutto bene?
mi pare che il cambio sia avvenuto prima del passaggio alla serie arcobaleno, penso in concomitanza con il "restyling" della prima serie, anno '81...confermo, nelle foto ufficiali l'ho sempre visto anodizzato, anche se spesso vedo conservati con l'alluminio lucido!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ce l'ho lucidato, ma solo perchè ho dovuto dargli di lima in seguito all'incidente, prima era un conservato nero, anzi ad essere precisi grigio molto scuro.
PS
Tutto ok, domani mi alzo tardi, ho la sveglia alle 7.30, quindi posso stare sveglio ancora un po![]()
![]()
scusate sapete il p200e del 82 quale crestina montava??..era allumio nera o quella stretta grigia??...in piu' dove riesco a trovarla??![]()
ragazzi e impossibile trovare la cresta nei ricambi,io quando ho' restaurato il mio p125x sono andato al manicomio per trovarlo,adesso che' c'e l'ho nei mercatini che giro ne trovo a valanga.
sono tornato da una decina di giorni,devo solo aggiornare l'info sull'avatar...
sono a casa a taranto per ancora qualche giorno e poi torno a verona per gli esami..
se riesci davvero a procurarmelo diventi il mio idolo!
prova