A me pare che la crestina sia stata cambiata con gli arcobaleno, il senzafrecce sono certo che ce l'avesse in alluminio anodizzato nero.
A me pare che la crestina sia stata cambiata con gli arcobaleno, il senzafrecce sono certo che ce l'avesse in alluminio anodizzato nero.
ehm.... ti ho messo il link...
Eihilà Mirko, quanto tempo!!!
Tutto bene?
mi pare che il cambio sia avvenuto prima del passaggio alla serie arcobaleno, penso in concomitanza con il "restyling" della prima serie, anno '81...confermo, nelle foto ufficiali l'ho sempre visto anodizzato, anche se spesso vedo conservati con l'alluminio lucido!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ce l'ho lucidato, ma solo perchè ho dovuto dargli di lima in seguito all'incidente, prima era un conservato nero, anzi ad essere precisi grigio molto scuro.
PS
Tutto ok, domani mi alzo tardi, ho la sveglia alle 7.30, quindi posso stare sveglio ancora un po![]()
![]()
Io purtroppo l'ho rotto...
Era un pò che non ci si sentiva...dove sei stato in viaggio?
Anche io ho fissato quel tipo di data....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
dovrebbe essere corretta la crestina postata da domy e mi dispiace per te gabriele ma mi sa proprio che come me hai preso una crestina che non è quella giusta..
ne ho comprate di vario tipo e tutte erano diverse da quella originale!
dopo aver chiesto praticamente a qualsiasi negozio italiano sono arrivato alla conclusione che nuova, questa crestina, non si trova..tutte quelle in vendita attualmente differiscono per forma e/o grandezza. quella della rally è effettivamente la più similare ma ha i pernetti che la tengono al parafango ad una distanza differente,quindi servirebbe forare il parafango per montarla..
da quello che so io i senza frecce ed i pe200 montavano la crestina in alluminio anodizzato nero, poi dall'80-'81 con le frecce ed il resto hanno cambiato con una crestina in moplen color grigio topo,poi con l'arcobaleno la forma è più squadrata e larga in accordo con la forma del nuovo nasello
è una chimera trovare quella crestina li![]()
Domy
[da quello che so io i senza frecce ed i pe200 montavano la crestina in alluminio anodizzato nero, poi dall'80-'81 con le frecce ed il resto hanno cambiato con una crestina in moplen color grigio topo,poi con l'arcobaleno la forma è più squadrata e larga in accordo con la forma del nuovo nasello[/QUOTE]
il mio p150x dell'80 monta la cresta in alluminio in origine grigio scuro
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
dovrebbe essere questa . trovarle in commercio è quasi impossibile . ho notato che la cresta della rally 200 si avvicina molto come forma .
Domy