Eeeeeeehhhhhh i bordoscudi non originali sono così... Non sono mai precisi e il più delle volte rimangono male...
Eeeeeeehhhhhh i bordoscudi non originali sono così... Non sono mai precisi e il più delle volte rimangono male...
E già, sono made in Merdcong e purtroppo sono fatti non con
l'alluminio ma con l'allumiGNio.....
Aiuta molto adattarlo quando la vespa è ancora da verniciare, montandolo
e facendolo aderire bene allo scudo, naturalmente solo infilare senza
stringere con la pinza apposita.
Se lo togli rischi di graffiare la vernice e dopo son dolori...l'unica è cercare
di adattarlo il più possibile e accontentarsi....
Non si finisce mai di imparare,il bordo l'ho comperato in un negozio che ha sempre trattato articoli per vespa e sinceramente non immaginavo questa differenza tra"bordiscudo"anche perche' a vederlo mi sembrava perfetto(l'ho pagato 15,00 euro),e se provo piano piano ad allentarlo e poi lo sfilo?
Solitamente nel montaggio prima cosa bordoscudo, poi impianto elettrico, guaine, cavalletto, monto la forcella col parafango, manubrio, poi motore, carburatore, serbatoio, sella e ultimi particolari.
Occhio a rimuovere il bordoscudo perchè specialmente se la vernice non è ben essiccata fai un casino...
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vi posto delle foto sia della vespa che del bordo in questione e ditemi la vostra se lasciarlo cosi' oppure tentare di toglierlo.
per me ti conviene lasciarlo cosi ed accontentarti perchè come ti hanno gia' detto altri se vai a toccarlo rischi di fare qualche graffio ciao e buon lavoro!!
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