Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 85 e espansione??

85 e espansione??

salve a tt.. sono nuovo del forum e avrei una domanda.. ho vespe 50 special e su una ho un 85 dr(90 chiamato comunemente).. che ne dite di una espansione della simonini??? no quella semi espansione ma quella proprio con il polmone.. ( x intenderci quella da 130 euro).. e su un 75 lavorato da un ottimo 2 tempista ke marmitta si puo mettere??

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: 85 e espansione??

Ciao e benvenuto. Per me spendere 130 euro per una marmitta destinata poi ad un 75 o 85 o 90 è uno spreco.

Cerca una siluro tipo ET3, la paghi meno, fai meno caciara e comunque guadagni qualcosina in termini di allungo.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

su questi gt non puoi sbagliare polini o proma

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Quest'espansione che dici tu, svuota sui 102 preparati a dovere, tanto da montare rapportature extra corte, figurati su un 75, o un 85 che è un GT da pochi giri e tanta coppia.

E poi se il preparatore è un'ottimo duetempista te lo dirà lui che marmitta montare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

grazie a tt x le risposte :) la siluro e il polini le ho gia provate.. vanno benissimo specialmente la polini sul 85 ;) il signore ke abbiamo fatto il cilindro faceva il preparatore ufficiale della cagiva corse, dopo e andato in"pensione" e ora fa centraline e altro.. mi ha detto di provarlo con un 16/16 e la siluro.. gira benissimo, giri in abbondanza.. ora mi ha detto di provarlo con una espansione e il 19...

VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

si ma una espansione quale? se non fai altre modifiche al cilindro ai carter ecc non ti tira neanche la 3a

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •