Peccato si, pero l'ultima gamma dei targati non è affatto male, anzi.![]()
Peccato si, pero l'ultima gamma dei targati non è affatto male, anzi.![]()
mahh comunque a me di motorini piace solo la vespa quelli a presa diretta li odio tu?
Indubbiamente, però ci sono scooter molto, ma molto affidabili oggi giorno.
L' SH dell' Honda ne è un esempio su tutti.
si si è vero ma io ho detto che odio il phantom non mi piace mi piace la vespa 50 no pk e px!!!
hai ragione non è importante per i motori ma per gli impiegati che ora non hanno più lavoro e devono mantenere la propria famiglia..
Occhio che non è proprio così... Dalla prima serie alla penultima si, l'ultima serie di 125/150 stanno presentando alcune difettosità, fra cui consumo eccessivo di fasce (con conseguente trafilaggio olio) e consumo eccessivo di cuscinetti di banco (appena 15/20 mila km).
E parlo per esperienza diretta, Palermo ne è piena di SH, sono i "50 Special" del 2000...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io se devo essere sincero i presa diretta non sono male...
io oltre alla special, 2 ciao e un peripoli ho un nrg extreme dell'99 e devo dire che nonostante i suoi 12 anni va ancora molto bene...
il phantom f12r di adesso non è malaccio... c'e l'ha un mio amico e supera i 100 (rapporti malossi, variatore malossi, rulli polini e stage 6 pro replica) da originale senza fermi arriverà ai 75... quindi molto meno di 10 anni fà...
adesso che è incidentato, troverà ancora i pezzi???
ehh se è incidentato non so se troverà ancora i pezzi mahh?
ha 1600 euro e passa di danni...
il manubrio con la strumentazione è un ricordo, la carena davanti è in 3 pezzi, le leve sono un cerchio (piegate) la plastica dietro non c'è piu, il parafango adesso è di moda toglierlo e quindi è salvo. il cerchio è storto e pure la forcella...
cavoli ma che razza di incidente ha fatto?bello grosso vero?
si è schiantato ai 25/30 all'ora, una seat nuova di concessionario gli ha tagliato la strada e lo scooter si è infilato nella macchina e lui si è cappottato sul tettuccio...
si è fatto un mega taglio su una gamba (10 x 10 cm...)
la macchina ha 6000 euro di danni!