ma mi domando.... ci rompono i santissimi per queste targhini e essun 50 ha illuminazione della targa e stop??....
siamo in regola cmq se non abbiasmo stop o luce targa??
dovremmo tutti montare lo stoppone del primavera Et3???
ma mi domando.... ci rompono i santissimi per queste targhini e essun 50 ha illuminazione della targa e stop??....
siamo in regola cmq se non abbiasmo stop o luce targa??
dovremmo tutti montare lo stoppone del primavera Et3???
Certo che siam in regola, la vespa è stata omologata così..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e comunque la 50 special come tutti i 50 credo anche i pk non hanno lo stop e il fanale fa poca luce nella targa !!![]()
si ci vuole poco a cambiare lo stop e almeno rendere luminosa la targa... poi se si vuole aggiungere l'interrutture e un paio di fili ci vuole poco anche quello....
è una cosa che faro'....
per me è importante lo stop...sai quante parolaccie gli ho mandati a quelli che stavo per andargli addosso perchè senza stop??? e poi paghi tu i danni....
a me non me va che me la sfasciano perchè le assicurazioni non pagano è poi su modelli "vecchi" come dicono loro manco un cent li vedi...
si è vero!!!spiegami come fai ad aggiungere lo stop ok?
Perchè, per molti, le frecce non sono qualcosa da azionare sporadicamente?
io per far capire che freno alzo la mano e quelli dietro rallentano...
Calma....
Le vespe 50 sono senza stop, e luce sulla targa, perchè, quando progettate non c'era la targa, e lo stop non era necessario. Da qui noi siam in regola, l'Italia c'entra poco, è così e basta, non diamole colpa anche quando non ne ha...
Da qui la tua domanda è già sviscerata...se poi il discorso è che non abbiamo luce, e siamo poco visibili, d'accordissimo con te, io stesso feci qualcosa a suo tempo.
PEr quanto riguarda lo stop, è teoricamente semplice, porti corrente al pedale del freno, metti l'interruttore a pedale, e da li, alla lampada biluce nel fanalino..![]()
e che interruttore? e dove si mette???
l'interuttore stop, che va nel pedale del freno.
Basta prendere quello del primavera, non so se cambia però il tipo di pedale..