wow e sei risucito a trovare il parafango!!
è proprio una gran lusso!!!
wow e sei risucito a trovare il parafango!!
è proprio una gran lusso!!!
Il parafango l' ho preso da Pascoli.
Dovendo cambiare il manubrio ne ho approfittato per fare sostituire anche il parafango, perchè quello che era montato prima era proprio diverso.
Quanto vuole per quel parafango?
L' ho pagato 55 euro.
Ho cercato un pò ma l' ho trovato solo da lui quello per la GL.
Ciao
Finalmente è finita; adesso si che è una GL. Cosa ne pensate?
Adesso iniziano le pratiche per l' immatricolazione, spero di farcela almeno per luglio.
Ciao A
Ancora complimenti, è bellissima! Ps hai magari visto se il mio px era sotto i ferri?
che bella che è la gl
è sicuramente la mia vespa anni 60 proeferita....
Era all' interno ma ancora montato; Inizierà settimana prossima.
Tutte le volte che scendo da Ivano c'è sempre qualche vespa in attesa.
PS: ma il tuo PX ha qualche problema? cmq molto bello e ben tenuto.
Ciao.
Ma, sbaglio, o manca qualcosa al G.L.?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ti dirò..grandi problemi non ne ha perchè l'estate scorsa l'ho fatta viaggiare ma ha su 53000 Km e devo rifargli le fascie, qualche paraolio ed una controllatina generale prima della stagione che arriva(non vedo l'ora!).
Si hai ragione in queste foto, fatte in settimana dal meccanico, mancano le striscie pedana. L' ho vista stamattina ed è tutta completa. mi sembra che non manchi altro.Ma, sbaglio, o manca qualcosa al G.L.?
Grazie
Bella davvero! Di che annata è??
Infatti, mi riferivo proprio alle strisce della pedana.Originariamente Scritto da vespa50l
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie per i complimenti, sono proprio contento, adesso non vedo l' ora di poterla finalmente usare.Bella davvero! Di che annata è??
é del '64.
Ciao
Eccola con le strisce della pedana; finalmente terminata.
OOOoooh che spettacolo. D'avanti a una GL rimango sempre a bocca aperta......mi incanto.
ehmmm se qualcuno avesse una GL e non sa proprio cosa farsene mi contatti.......................................... ... :D
Beh, se è solo per questo, c'è GiPiRat che ne ha una da vendere, L'aveva presa per restaurarla, ma con l'aumento della famiglia, ora non ha più tempo per quello e allora la vuol dar via. Prova a contattarlo.Originariamente Scritto da Maska19
Grazie!
Davvero bella! Ora si che ha un'identità!
Ma alla fine la mia Sprint è una GL modificata, giusto?
Grazie Senatore :D , ma mi sa che dovrò aspettare di ritirarmi un po' su con le finanze . Se poi GiPiRat non avesse fretta...................................Originariamente Scritto da senatore
E' il modello che la sostitui'Ma alla fine la mia Sprint è una GL modificata, giusto?
Ok..in effetti cambia poco e niente
Ma l'hai contattato? Dammi retta, contattalo. Anche perchè la cedeva per poco.Originariamente Scritto da Maska19
Tanto, scambiare quattro chiacchiere, non costa nulla. Poi, se sono rose, fioriranno, no?
Grazie!
Ma la Sprint mi e' rimasta nel cuore,prima Vespa non si dimenticaOk..in effetti cambia poco e niente
Gli ho appena inviato un MP. Grazie ancoraOriginariamente Scritto da senatore
Bella, complimenti vespa50l, come hai gia' visto anch'io l'ho finita ieri.
Ciao,
Vol.