Si ho visto, complimenti molto bella anche la tua.
Ciao.
Si ho visto, complimenti molto bella anche la tua.
Ciao.
Cofani, parafango, fregi, colore, testata motore, taratura contachilometri a 110 invece che 100, batteria, rapporti al cambio più corti per avere appunto più Sprint.Originariamente Scritto da Sprinter
Quelli della sprint sono quelli arrivati fino al PX. Rivale diretta la lambretta LI3 bicolori.
La GL era il top nella prima metà degli anni 60 (esclusa la GS più sportiva) era un veicolo in sostituzione dell'auto per molte categorie di italiani.
La Sprint è in sostanza una GL adeguata ai tempi che cambiavano velocemente dove ormai l'auto era a portata di tutti e la vespa cominciava a svolgere il ruolo di secondo veicolo rivolto ai più giovani. Rivale diretta le lambrette 150 special nelle varianti golden e silver.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, capito
comunque il mio contakm è scalato 120
devi reimmatricolarla? comunque il posteriore del GL è così (era la mia durante lo smontaggio)
Si la devo reimmatricolare...
non capisco cosa vuoi dire...comunque il posteriore del GL è così (era la mia durante lo smontaggio)
Complimenti!!!!!!veramente bella Io pero' toglierei il tappeto------ auguri per le pratiche
MONOSCOCCA PUNGENTE
scusa vespa501 è tostissima
Finalmente è arrivato tutto dall' FMI (iscrizione regisrto storico - cct), ho già fatto il passaggio di proprietà autenticato dal notaio e prenotato il collaudo per il 15 aprile.auguri per le pratiche
L' esaminatore aveva detto non meno di tre mesi ed invece è arrivato tutto in 1 mese e mezzo; adesso spero vada tutto bene il collaudo almeno tra poco potrò utilizzarla.
Grazie.... ciaoscusa vespa501 è tostissima
Wow bella! bel cambiamento, da brutto anatroccolo a cigno bianco! :D
Scusa se ti rispondo solo adesso, ho inviato tutto l' 8 febbraio...
Stamattina ho effettuato il collaudo, per fortuna tutto bene.. Adesso ho già la targa nuova e la carta di circolazione provvisoria per 90 giorni...
Non mi sembra neanche vero..
Ciao
io ho inviato ai primi di marzo. Sei passato da Torino o hai spedito tutto a Roma?
Mi sa che devo aspettare ancora allora
Grazie,
Vol.
Ho spedito tutto a Torino.. Devo dire che sono stati proprio veloci..
Ciao
Beato te Andrea! Io sto ancora aspettando...
Magari domenica si fa un giretto?
M
Ok allora ci sentiamo per domenica, tempo permettendo...Beato te Andrea! Io sto ancora aspettando...
Magari domenica si fa un giretto?
M
Ciao Andrea
metà febbraio.Originariamente Scritto da volumexit
M
Va bene, magari un girettino per sgranchirsi fino a Mergozzo.Originariamente Scritto da vespa50l
M
ma non dicono che ci vogliono 3 mesi???anche io ho dato i documenti all'incaricato delle omologazioni a meta' febbraio.......ancora niente...
Infatti anche a me avvano detto circa tre mesi, ma è arrivato tutto dopo circa 90 giorni..
Ciao
Originariamente Scritto da vespa50l
Infatti anche a me avvano detto circa tre mesi, ma è arrivato tutto dopo circa 90 giorni..
Ciao
[/quote]
Volevo dire 2 mesi e non so perchè ho scritto 90....
secondo me fai prima a farla diventare un ...RALLY......
secondo me fai prima a farla diventare un ...RALLY......