infatti scherzavo![]()
infatti scherzavo![]()
Ci vuole molta pazienza ed ordine. Io sono mesi che vado in cerca dei pezzi e finalmente ho tutto per la zona forcella, ho anche un tamburo in piu perr il posteriore che mi hanno regalato. Ci vogliono mesi e mesi per cercare di tenerla originale, in piu sto cercando di comprare nuovo il meno possibile.
Ciao, è da un po' che sono iscritto ma solo recentemente sono riuscito a Ri-diventare vespista, trovando proprio una 50 R come la tua!
Io a differenza di te ho ancora i mozzi originali a 4 bulloni, e le ruote originali da 9"..ma sono molto interessato dal tuo post..visto che anche io dovrò fare qualche intervento di restauro..
In bocca al lupo x i lavori!
crepi il lupo
Visto che io non ho la sella qualcuno sa dirmi quale è l'originale per la mia ovvero quella monoposto + cuscino o quella unica??
questa ma col profiletto nero invece che grigio
a richiesta, all'atto della vendita i concessionari montavano anche quella lunga per smallframe (tipo 50 L) ma l'originale è questa![]()
proprio quella.. col gobbino x intenderci..infatti quella che vedi nella foto del mio avatar è l'originale della mia 50 R![]()
Io ho trovato la sella lunga montata in optional originale dell'epoca, stavo per piangere quando l'ho trovata. L'ho sempre voluta, mi fanno impazzire le selle con il profilo basso