Sinceramente me l'aspettavo molto tempo fa, ma stamattina finalmente c'erano -2 gradi ! ora manca solo più la neve
Sinceramente me l'aspettavo molto tempo fa, ma stamattina finalmente c'erano -2 gradi ! ora manca solo più la neve
e io l'ho sentito il gelo ieri sera tornavo da Como.... magari non era ancora sotto lo zero ma .....azzzzzzzzzzzzzzz !!!
dobbiamo sbrigarci a fare il giro dalle vostre parti altrimenti più che guidare sciiiiiiii-voliamo!!!
domattina provo un Asti-Villanova, poi vediamo se sono ancora vivo :P
scusa... e questa cosa ti rende felice??? Stasera sono entrata a casa e c'erano i pinguini che si lamentavano per il freddo... mi è venuto da piangereOriginariamente Scritto da DeXoLo
beh, non vedere più i plasticoni che fanno i furbi ai semafori e poi si incastrano xchè non passano in mezzo a 2 macchine non è bello, tutti i gg ne sfanculizzo uno....
[quote="modette1979"]figurati come piangevano i pinguini!!!! ciao bella tusa ormai è inverno alle porte...Originariamente Scritto da DeXoLo
strano... di solito sei così paziente...Originariamente Scritto da DeXoLo
Stamattina ho avuto la "brillante" idea di uscire con la GL , invece che con il PX con parabrezza ...
Ho avuto il DUBBIO che facesse un pelo freddo ...
Da domani PX ...
Ciao
GUABIX
Sì, effettivamente questa mattina si barbellava......
Anche da noi sta facendo freddissimo.
E sta anche piovendo parecchio. Oggi per niente, ma ieri compresa tutta stanotte ha piovuto alla grande.
Dai che le olive crescono sane e robuste.
Dopo l'estate avuta.
Ricordo ancora il 24 giugno in direzione Casarano. Mammmmmma mia!
Oh....mi si è storto il pi...anton
fa ancora un caldo estivo, a milano era sin afoso
Nell' Ascolano la neve è alle porte. La vespa dietro la porta dentro il garage. Ciao a tutti.
ore 17, gradi 9; ore 21 gradi 16. ??? Che stia arrivando lo scirocco?
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
A Milano... Marittima, forse.Originariamente Scritto da maxvespa
Per me di sto passo arriverà lo sciroppo... per l'inevitabile influenza!!!Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Non ci sono più le mezze stagioni
se penso che fino a una settimana mi bagnavo a mare ed ora questo freddo qui....bah una bella differenza,
Eeeeeeeeh, non ci sono più le mezze stagioniiiiiii
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E IO CHE DOVREI DIRE??? HEHEHEHEHEHEH =)
NOOOOO!!! Mitico hai detto "solo più"!!!!
Il primo piemontese a cui lo vedo scrivere....ho tutta una storia dietro con i miei amici con il "solo più"...però mi manca di sentirlo!
Comunque qui da me stamattina 7 gradi alle ore 8:00
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
"Le donne? non sono più quelle di una volta"
(titolo dal quotidiano LA STAMPA... )
"Si stava meglio quando si stava peggio" ?????
notte...
Qui una volta era tutta campagna...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Mi hai anticipato!!!! Mia moglie è di Torino e dice anche lei "solo più", ma non lo scrive!!!!NOOOOO!!! Mitico hai detto "solo più"!!!!
Il primo piemontese a cui lo vedo scrivere....ho tutta una storia dietro con i miei amici con il "solo più"...però mi manca di sentirlo!
Ecco una foto del personaggio che ho trovato tra le foto dell' estate...
Dicono che a Novembre farà caldo...sì ma io voglio la pioggia...non piove più porca miseria!
anche il "facciamo che fare..."Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
La frutta al mercato? Acquetta!Originariamente Scritto da Marben
Qui da noi alle 13 c'erano 24 gradi; peccato non avere avuto 2 ruote sottomano.
P.S.
Saluti daTokyo