....
....
....
Ciao, il funzionamento è molto elementare..il galleggiante muove una linguetta che a seconda della posizione assunta (quantità di benzina) manda un segnale all'indicatore della benzina (tipo un potenziometro per capirsi); in più quando la linguetta arriva a tot posizione c'è l'accensione della spia della riserva.
Se non ricordo male dal galleggiante ci sono due cavi (positivo lancetta, positivo spia riserva) e una massa...intercettando il positivo giusto e portandolo dove più ti piace hai la spia della riserva che si accende quando la benzina sta per finire; non è molto utile la cosa dato che la pk50s ha il rubinetto del serbatoio a tre posizioni (chiuso aperto riserva), mentre tutte le vespe che uscivano con l'indicatore di benzina hanno il rubinetto a 2 posizioni (chiuso aperto).
Per il collegamento scaricati l'esploso dell'impianto elettrico della xl che è quello che più si assomiglia alla pk50s
....
12 volts..dalla pk50xl hanno usato l'impianto a 12volts
sposto nella sezione più consona: officina small
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib