se è demolita ... io non la comprerei nemmeno, a meno che non venga 50 euro ... parere personale
non dar retta..
quando devi comprare mettila sempre tragica,fà finta di doverla sventrare e vendere a pezzi perchè non riesci a reimmatricolarla:
250 euro il motore
50 il carburatore
25 la marmitta
30 la forcella
70 euro il manubrio completo
il telaio non vale niente? 200 euro??
sono circa 600 euro senza contare serbatoio , sella, bobina,ammortizzatore e tante altre robette
adesso sta a te regolarti di conseguenza
2 anni di attesa per reimmatricolare un demolito, vedi tu se poi invece la prendi solo per i pezzi....
Ma che è sta storia? Reimmatricolare un 125 del quale si conosce la storia e la targa è una cosa fattibilissima!! C'è una procedura un po' lunga ma è ben documentata. Guarda sul forum Pratiche!
Magari informati bene, ma da quanto ne so che sia demolito o radiato cambia poco, a patto che non sia stato demolito per incentivi statali (ma nell'81 dubito...)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ragazzi buongiorno ,le foto me le deve dare giorgio...io se la prendo la prendo soltanto perche c'è la targa vecchia pero demolita..voi mi dite che avendo al targa facendo una procedura un po lunga potrei riavere il libretto?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..