Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Fulvio, anche se non concordo con il tuo modo di esprimerti, concordo con il tuo pensiero.
Per quanto riguarda il valore di una vespa con i pedali, secondo me ne piu ne meno di una vespa normale di pari eta', e meno che non trovi quello che le vuole a tutti i costi perche gli manca nella collezione o perche fa "figo" avere la vespa con i pedali. Per il resto penso che sia una vespa normalissima quindi non stiamo parlando di una rally a 800 euroi ma di una vespa 50 a 800 eurol, presso onesto e nulla di piu.

Vol.

non so se quel che dici corrisponde ai valori di mercato anche se a rigor di logica e valore effettivo dell'oggetto ciò che dici è condivisibile e probabilmente corretto...
tuttavia da quel che so, essendo un mezzo raro è molto più caro e ricercato da collezionisti e sofisti della vespa...
un mio compagno di vespaclub mi ha detto addirittura che me la compra lui e di prenderne il più possibile a quella cifra proprio per la rarità del mezzo...

ad ogni modo avevo piacere di ascoltare altri pareri e giudizi e vi ringrazio..
aspetto altre info e/o smentite sul valore della vespa e sui pareri tecnici del mezzo...
mi piacerebbe darvi qualche foto ma la prima volta che vedo il tipo vorrei che fosse per mettergli dei soldi in mano e approfittare per far calare un po' il prezzo...
come qualcuno diceva prima i francesi non danno molta importanza alla storicità del mezzo perchè per molti di loro è un oggetto che li porta da qui a li...