Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
allora,non dovrebbe avere problemi di immatricolazione perchè come diceva gian se c'è il targhino la vespa è facilmente reimmatricolabile in italia ed il targhino mi pare di ricordare che ci fosse già...
so di altra gente che l'ha già fatto quindi salvo robe strane non dovrebbe essere un particolare ostacolo.
ho già guardato le boncoin e ne ho trovate anche li poche e mai alla cifra a me richiesta. ce n'era solo una a 800 messa apparentemente bene ma in un posto lontano da qui...le altre, a parità di condizioni, mai al di sotto dei 1200 1400...
la questione dei pedali non dovrebbe essere un problema per l'omologazione, anche perchè credo che sul libretto presenti già tutte le caratteristiche necessarie per la nuova immatricolazione in italia.

per il targhino qui in francia, io ho visto in giro diverse vespette senza targa..perchè dici che c'è qualcosa che non va?come fanno a girare?cosa potrebbero avere di anomalo? grazie gian e grazie a tutti per gli interventi...torno a richiedere a chiunque abbia conoscenze o dettagli particolari su questo mezzo di esporli qui nella discussione. grazie mille
perché in teoria dal 1 gennaio se girano senza possono essere multati di 750€ e veicolo ritirato... la prefettura essendo stata oberata di richieste di libretti storici ha dato dei fogli temporaneis con cui girare in attesa di ricevere la targa, ma ad oggi dopo 6 mesi che io sappia quasi tutti dovrebbero aver ricevuto il libretto, tranne quelli che:

continuano a usarla illegalmente e se ne sbattono.

il loro fascicolo presentava dei problemi e quindi hanno ancora il foglio temporaneo, vai a sapere perché i problemi, mancava un certificato o chissa cos'altro.

e quelli che hanno avuto sfiga ed il loro facicolo è in iper ritardo....

ed in fine quelli che l'hanno dimenticata in un garage... ed effettivamente allora e normale...

comunque se dovessi comprare una vespetta circolante senza targa farei attenzione
ciao
gian