Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
guarda se vedi qualcosa che ti interessa...
i pedali non ci sono, ma magari chiedi al venditore...
ciao
Vespa v5a piéces(moteur,phare,pot etc etc)1963 Equipement Moto Saône-et-Loire - leboncoin.fr
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
allora... come è finita???
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Ciao a tutti!
ci sono delle novità...in pratica ho provato la vespa e ho avuto modo di guardarla più approfonditamente...
ho fatto anche qualche foto che allego.
la situazione è questa: il motore non è il suo ma un motore 4 marce credo di una special forse addirittura un pk o un 75cc. non ho indagato a fondo perchè cambia poco.il motore non tiene il minimo ed ha un rumore non proprio tranquillizzante mq tuttavia gira abbastanza tranquillo nel traffico.
l'ho accesa da calda e partiva a primo colpo,a freddo non ho idea di come si comporti.
il telaio ha qualche graffio ma nulla di trascendentale...la bandina non è la sua ma il problema fondamentale è che è stata ricolorata senza il fondo (e questo causa l'esfoliamento sullo scudo) e su un colore che in origine doveva essere un bianco..
del sistema a pedali non c'è più nulla e trovarlo è pare impossibile anche qui a parigi..nell'officina dove sto lavorando hanno il tamburo ed anche il motore originale,quest'ultimo però è vittima di un incidente e quindi pressochè irrecuperabile
oggi l'ho rivisto e gli ho proposto 400 visto che il valore della vespa secondo me è non più di 300 euri,lui non ha ceduto e ho detto che posso arrivare a 450 euro al max poichè per un restauro spendo più di 2000 e sarà difficile trovare i pezzi..
cose tutte vere per altro!
gli ho fatto anche vedere che avevo i suoi soldi nel portafoglio (quasi tutti in banconote da 20,un malloppo)la sua risp è stata che ci pensa.poi parla col mio datore di lavoro che conosce anche lui per chiedergli qualcosa che non ho capito...
nel frattempo si va a vedere le altre inserzioni e valuta.
gli ho detto di richiamarmi se pensa si possa trattare
vedremo, io penso di poter arrivare al max a 500 giusto per la particolarità del mezzo e vediamo cosa ne esce.
certo che probabilmente cercherei di rivenderla una volta in italia visto che non mi interessa particolarmente come modello,preferirei cimentarmi nel restauro di una classica 50L se proprio devo...qualche collezionista o estroso o superesperto magari la apprezza più di me..
adesso a voi la parola..
altre foto
azzz ma piove sempre su al nord?????
non sono un esperto del modello, ma non mi sembra messa malissimo
di motori suoi su le bon coin ne trovi quanti ne vuoi. e non mi sembra costassero molto.
in compenso il discorso che come modello non ti interessa, allora lascia stare... non ha senso caricarti sul gobbone una roba che non ti interessa, per usarla tutti i giorni ti fara penare.... per poi rivenderla... se la prendi è perchè ti piace... stop.
io la prenderei, ma a me la 50 a pedali piace punto...
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian