tieni presente che io non mangio nulla di quel che c'è nel panino!Originariamente Scritto da Lampo
![]()
offtopicofftopicofftopiciofftopic....ma visto che stiamo in piazzetta!![]()
io NON mangio:
-latte e tutto ciò che lo contiene
-uova e tutto ciò che le contiene
-carne e salumi
-pesce , molluschi e crostacei (ma ne sto discutendo con me stessa sugli ultimi due...)
-strutto (quindi le piadine e il pane condito o focaccia) e burro
-in generale tutto ciò che deriva dal mondo animale e che per un motivo o per l'altro vivono per essere uccisi e poi mangiati..soffrendo moltissimo...costituiscono un eccezione i mitili, seppure molluschi, che non sono forniti di sistema nervoso e quindi non hanno la percezione del dolore;discorso lungo comunque!
e poi data la mia innata passione per le cozze, che mi impedisce di rinunciarvi, ne mangio in grandi quantità quando mi capita....diciamo che sono cozzivora...e èpoi sono FRUTTI DI MARE
![]()
mangio tutto il resto e sicuramente sono economica dovessi mangiare ospite a casa di qualcuno... :D e poi il mio rischio infarto, colesterolo e diabete..nonchè tutte le conseguenze cliniche che possono derivare da un'alimentazione ricca di grassi ANIMALI, è basso anche se fumo...![]()
sono sempre più convinta della scelta che ho fatto...solo pensando all'effetto salute..![]()
ho notato anche che da quando sono vegetariana faccio meno spazzatura..se i napoletani fossero vegetariani non esisterebbe la crisi dello smaltimento rifiuti![]()
![]()
se poi vogliamo approfondire gli altri aspetti..mi sa che diventi vegetariana anche tue sappi io prima mi cibavo esclusivamente di carne salumi formaggi e uova..escudendo completamente i vegetali dalla mia catena alimentare!
![]()
e cmq io non sono mai stata rompiballe anche quando ero nel circolo vizioso del cibo ad alti livelli professionistici..poi mi sono resa conto che bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare!!!![]()
ciauuuuuuuhhhhhhh![]()