Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carburatore SI2424 con mix

VRista L'avatar di johnny37
    Potenza Reputazione
    16

Carburatore SI2424 con mix

Ciao a tutti, sono alle prese con un carburatore SI2424 con mix, l'ho smontato per revisionarlo e ho trovato due cose che non mi convincono:
    1*) la guarnizione spessore rigida credo di plastica sotto la vaschetta ha due guarnizioni di carta, una sopra e una sotto ma nel kit che ho comprato ce n'è una sola
    2*) l'ingranaggio del miscelatore quello con l'alberino innestato su una molla ha una rondella mi pare in rame e poi un'altra in ferro più grande che potrebbe alloggiare nello scasso sopra la molla ma ha il foro interno molto più grande dell'albero dell'ingranaggio mi chiedo come possa centrarsi
    Dato che non sono riuscito a trovare l'esploso del carburatore, chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Carburatore SI2424 con mix

intanto che vespa hai? é un 200 modello america?
    se si, questo spiega lo spessore sotto la scatola carburatore.... che NON é di plastica ma in bachelite... tienila stretta perchè ti servirà e non si trova facilmente. Un'altra guarnizione dovresti trovarla anche sfusa...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista L'avatar di johnny37
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Carburatore SI2424 con mix

Si certo è un 200 non america ma Rally e hai ragione è di bachelite e una delle due domande era se il fatto di avere due guarnizioni di carta una sopra e una sotto lo spessore di bachelite era corretto, visto che nel kit ce n'è una sola.
    Poi sai qualcosa della rondella sotto l'ingranaggio del miscelatore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •