non riuscendo a trovare uno schema dell'ammo bitubo regolabile a gas del px per vedere il pezzo che manca nel mio chiedo se voi sapete dove posso trovarlo.
non riuscendo a trovare uno schema dell'ammo bitubo regolabile a gas del px per vedere il pezzo che manca nel mio chiedo se voi sapete dove posso trovarlo.
non ce ne sono in giro.. ma che pezzo manca?ne ho smontati parecchi..se posti una foto ti so aiutare
ammo ant.mi manca il dado quello dopo il fermo molla,posso rifarlo con il tornio se è uguale a quello post
il distanziale? o il sostegno che si blocca sopra il fermo molla?si, quella parte è uguale per tutti i bitubo vespa.ma occhio a farlo con materiali decenti, perchè si rompe mooolto facilemnte, sopratutto al posteriore
duncue,è il dado che va sullo stelo prima della rondella spaccata e poi la molla.
avendoli comperati usati il dado mancava perchè spanato,non sono stato contattato dal rivenditore ed allora se posso farlo al tornio usando come campione quello del posteriore evito di dovermi sbattere,stasera metto la foto grazie
l'ammo di dx è l'anteriore,manca il dado che credo sia uguale al post.a sx