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Discussione: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    Io proverei a pulire la parte intera con della tela smeriglia finissima e WD40.

    Poi passerei del gesso e pulirei.


    Visto così, sembrerebbe ripunzonata e pure male.

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di gio97
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    Usa il CIF! Così riesci a togliere un po' di ruggine, se non si vede ancora, passa con del gesso.

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo

  4. #4
    VRista DOC
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    Citazione Originariamente Scritto da gripatutto Visualizza Messaggio
    usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo
    Esatto, ho sempre usato questo metodo, in 5 secondi ti torna il numero bello pulito e visibile...

  5. #5
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.

    E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  6. #6
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.

    E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.

    ok....sono d'accordo di procedere con cautela

    carta finissima un 1000? o 1600?

  7. #7
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    1600 e leggerissimo, devi solo PULIRE la lamiera, senza insistere, quel tanto che basta per far risaltare quel po di numeri che ci sono sotto

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









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  8. #8
    VRista L'avatar di cronicointollerante
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    io sono per il CIF...

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

    Hai pulito la zona come ti ha consigliato Tommy?
    Fai qualche foto alla vespa, così da valutare l'insieme.
    Se fosse una special prima serie il prefisso telaio sarebbe V5A2T.

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