Io proverei a pulire la parte intera con della tela smeriglia finissima e WD40.
Poi passerei del gesso e pulirei.
Visto così, sembrerebbe ripunzonata e pure male.
Io proverei a pulire la parte intera con della tela smeriglia finissima e WD40.
Poi passerei del gesso e pulirei.
Visto così, sembrerebbe ripunzonata e pure male.
Usa il CIF! Così riesci a togliere un po' di ruggine, se non si vede ancora, passa con del gesso.
usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo
Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.
E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
1600 e leggerissimo, devi solo PULIRE la lamiera, senza insistere, quel tanto che basta per far risaltare quel po di numeri che ci sono sotto
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
io sono per il CIF...
Hai pulito la zona come ti ha consigliato Tommy?
Fai qualche foto alla vespa, così da valutare l'insieme.
Se fosse una special prima serie il prefisso telaio sarebbe V5A2T.
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