Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: la mia 50 special!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: la mia 50 special!

c'è da dire però che l'ho comprata già così...io non c'ho fatto niente sù, se non per reimmatricolarla e fare la targa a 6 cifre...è stato quasi un affare! restaurata a fine 2010...motore revisionato, frizione nuova, marmitta nuova, albero nuovo, tutti i bulloni nuovi, sella, cavalletto, portaoggetti nuovo...unica pecca...il parafango anteriore strisciava nello scudo con conseguente graffiatura dello scudo e del parafango...parafango regolato bene e non striscia più...se ho un po' di tempo ritocco lo striscio nel parafango, dato che nello scudo è coperto dall'ombra del parafango

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

molto bella complimenti!

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da soldo95 Visualizza Messaggio
    c'è da dire però che l'ho comprata già così...io non c'ho fatto niente sù, se non per reimmatricolarla e fare la targa a 6 cifre...è stato quasi un affare! restaurata a fine 2010...motore revisionato, frizione nuova, marmitta nuova, albero nuovo, tutti i bulloni nuovi, sella, cavalletto, portaoggetti nuovo...unica pecca...il parafango anteriore strisciava nello scudo con conseguente graffiatura dello scudo e del parafango...parafango regolato bene e non striscia più...se ho un po' di tempo ritocco lo striscio nel parafango, dato che nello scudo è coperto dall'ombra del parafango
    bella vespa e come ha fatto a regolare il parafango?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    bella vespa e come ha fatto a regolare il parafango?
    in pratica, avevano messo una rondella in più tra parafango e forcella, nel bullone, quello verso lo scudo...cavata quella, allentato l'altro bullone e allentata la vite a testa tonda a taglio nella parte destra del parafango e si è spostato un po'...ora è a 2mm dallo scudo... tirato bene tutto e via...adesso sta lì fermo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •