Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio

ma la vuoi pendere si o no sta cosa
ciao
io ne ho avute due, non sono un estimatore della linea della mia scarrafona, ma ti assicuro che su strada non c'é paragone con la GTR, ne con i PX...

non a caso i PXisti si sono scervellati su come mettere le ruote della cosa sul PX

ha un telaio ottimo e tiene la strada benone il motore é un muletto, identico a quello del PX, la con una forma dei carter leggermente diversa che non ne permette il montaggio su un PX.

frana mooooolto meglio delle altre vespa, ma é vero che l'impianto frenante é delicato e soggetto a panne, ma dopo che lo hai aggiustato una volta é una bazzecola metterci le mani....

io ti consiglio di tenerla...
poi fai tu, ma non cannibalizarla...
ciao
gian
per fare funzionare benino l'impianto frenante (consulta l'utilissimo sito di "tormento" guru in materia di "cosa....") posso solo consiigliarti per esperienza personale di sostituire i tubi originali con quelli in treccia (attenzione al tubo freno posteriore che è saldamente ancorato al telaio con un cavallotto in metallo difficilotto da sfilare...se non si fa il lavoro con calma si possono snocciolaretutti i santi del calendario senza concludere nullaaaa....); è poi consigliabile inserire una sferetta d'acciaio tra il pistoncino anteriore e l'innesto del tubo freno sulla forcella (per smorzare l'effetto della frenata integrale, che in caso di frenata brusca col posteriore rischia di andare a bloccare anche l'anteriore...con spiacevoli conseguenze indesiderate ..........) per il resto è una moto che, linea a parte, va che è una meraviglia...
già che ci sei ti consiglio di procurati:
- un paio di pistoncini nuovi (con 30€ spediti li porti a casa....)
- un kit di revisione pompa freni (è indicato sostituire le parti in gomma del pompante che stando inattivi si seccano con spiacevoli conseguenze inprovvise...la pompa ti molla di colpo...nel mio caso in curva........